Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sensini: “La Lazio può mettere in difficoltà la Fiorentina ma manca una cosa”

Sensini
Intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola, l'ex giocatore biancoceleste Nestor Sensini ha detto la sua in vista della gara di lunedì
Edoardo Benedetti Redattore 

Dopo la boccata d'aria fresca di Torino, grazie alla quale la Lazio può guardare ancora al quarto posto seppur ancor difficile, i biancocelesti corrono verso la trasferta di Firenze. Intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola, l'ex calciatore biancoceleste Nestor Sensini, ha detto la sua in vista della gara.

"Non posso dire molto sul gioco della Fiorentina. Quando arrivano questi periodi perdi fiducia e sicurezza. Adesso arrivano partite difficili ma stimolanti. Affrontare la Lazio è uno stimolo, la squadra può iniziare a riprendersi da qui se impara a pensare a una sfida alla volta. Lazio e Fiorentina hanno ottimi giocatori ma non hanno continuità, in un campionato come quello italiano viene premiata la costanza. Secondo me sarà una gara equilibrata. I biancocelesti hanno tanti giocatori che possono mettere in difficoltà anche la Fiorentina".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.