Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, senti Rummenigge: “Non li sottovaluteremo, non potrei mai…”

Le parole del dirigente del club bavarese in vista della super sfida di Champions contro la Lazio del prossimo 23 febbraio

redazionecittaceleste

ROMA - Torna oggi la Champions League con le sfide fra Barcellona e Psg e fra Lipsia e Liverpool, valide per l'andata degli ottavi di finale della coppa dalle grandi orecchie.  Ad alcune ore dal fischio d'inizio, il portale sportivo 433 ha pubblicato un post su Instagram con tutti i calciatori più rappresentativi delle squadre ancora in lizza per vincere la competizione. Non poteva mancare fra i giganti d'Europa il nostro Ciro Immobile, accanto a fenomeni come Messi, Ronaldo, Neymar e Salah.

Per rivedere la Laziocalcare il grande palcoscenico europeo bisognerà attendere il prossimo 23 febbraio, quando i campioni di tutto del Bayern Monaco faranno visita ai capitolini all'Olimpico. Il dirigente dei bavaresi Karl Heinz Rummenigge ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera in cui si esprime sulla prossima sfida con i biancocelesti: "Il Bayern non sottovaluterà la Lazio. Siamo favoriti, ma li ho visti contro il Dortmund e anche contro l'Inter, non possiamo prendere la gara sotto gamba".

Poi il totem tedesco si esprime su CR7 e sul proprio futuro: "Ero curioso di vedere di Ronaldo avrebbe fatto bene in Serie A e sta facendo benissimo. Tempo fa ho visto il portoghese a petto nudo, poche volte ho visto un fisico del genere. Fine anno? Non so cosa farò, ma avendo giocato nell'Inter non potrò mai andare alla Juventus. Il cuore è uno solo".