Ne avrà per almeno un mese Manuel Lazzari, che potrebbe tornare il 24 ottobre dopo la sosta di novembre per le nazionali. Al suo posto toccherà a Marusic che, però, intanto non potrà prepararsi al meglio in quanto convocato dalla propria nazionale. È un intoccabile in patria il montenegrino, pronto a giocare ancora contro Turchia e Galles. In stagione per ora è stato titolare in 4 delle 9 gare giocate con la Lazio, lo sarà ancora in questo tour de force alternandosi all’occorrenza con Gila, ieri provato proprio da terzino destro.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, senza Lazzari tocca a Marusic. Gila l’alternativa
Il montenegrino scalda i motori in nazionale prima di tornare a Formello e prendersi la fascia destra in difesa. Lo spagnolo è il piano B
Escluso infatti salvo complicazioni per Lazzari il reintegro in lita di Hysaj: per far poi rientrare l’ex Spal servirebbe da regolamento un cambio diverso, altrimenti si dovrebbe aspettare gennaio. Spazio allora a Marusic, che negli ultimi anni ha dato comunque garanzie dal punto di vista fisico saltando solo due gare nella scorsa stagione e che è vicino (mancano 23 presenze) a tagliare il traguardo di 300 gare con la maglia della Lazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA