Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Sergej e Luis di nuovo insieme a caccia degli assist per Ciro

Immobile, Milinkovic e Luis Alberto
I due gioielli del centrocampo sono tornati a fare coppia fissa e ora cercano di ritrovare gli assist per Immobile per puntare alla Champions

redazionecittaceleste

Negli ultimi anni tutta la rosa si è messa sempre al servizio di Ciro Immobile. Così la Lazio ha costruito la sua recente fortuna: accentrando il gioco intorno a un attaccante in grado di timbrare il cartellino dei marcatori con cadenza settimanale. Sebbene tutti, con Inzaghi prima e con Sarri ora, si siano sempre messi a disposizione di Ciro, quello che è stato il terzetto formato insieme con Luis Alberto e Milinkovic-Savic è stato qualcosa di unico. La speranza di Sarri è che tutto questo ora torni un fattore principale in casa Lazio. I due centrocampisti, tornati in pianta stabile l'uno accanto all'altro mancano, tuttavia, di quel passaggio decisivo da fornire a Immobile.

Milinkovic e Luis Alberto

Sebbene di assist Milinkovic a Immobile ne abbia forniti 5, l'ultimo registrato risale allo scorso 10 ottobre. Allora, con un colpo di tacco illuminante, il serbo offriva a Ciro il pallone dello 0-4 al Franchi. Se il digiuno, lungo oltre 4 mesi, di assist del Sergente verso Immobile fa rumore, lo 0 registrato sul tabellino di Luis Alberto è una vera e propria notizia. Immobile li aspetta come il pane e spera di ritrovare la giusta sintonia a partire da Salerno. Sia lo spagnolo che il serbo vanno verso una titolarità inevitabile. Questo visto anche Zaccagni squalificato, Pedro a mezzo servizio e un disperato bisogno di qualità e fantasia in mezzo al campo.