Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, serve subito una reazione. Contro il Frosinone…

Martusciello
La Lazio è chiamata a fare risultato al termine di una settimana agitata dopo le dimissioni di Maurizio Sarri dalla panchina biancoceleste
Stefania Palminteri Redattore 

Dopo una settimana terribile alle spalle, iniziata con la sconfitta contro l'Udinese e le successive dimissioni di Sarri, la Lazio torna in campo. I biancocelesti saranno impegnati questa sera allo Stirpe contro il Frosinone. Oltre che per la classifica, Immobile e compagni sono chiamati a reagire soprattutto per il morale, viste anche le tante giornate di campionato rimaste ancora da disputare. Sarà l'unica sfida con Martusciello a capo della panchina biancoceleste, visto l'arrivo di Tudor ormai imminente.

L'ultima vittoria risale al 22 febbraio: l'occasione, era il recupero contro il Torino. Da quel momento, considerando anche la Champions, sono arrivate quattro sconfitte consecutive. Un motivo in più per tornare al successo prima della sosta. Al rientro, poi, spazio alla doppia sfida contro la Juventus, compresa la semifinale di Coppa Italia, più il derby contro la Roma. Un vero e proprio battesimo di fuoco per Tudor.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.