Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, sette anni fa la scomparsa di Aldo Donati: il ricordo del club – FOTO

ROME, ITALY - SEPTEMBER 22:  SS Lazio fans support their team during the Serie A match between AS Roma and SS Lazio at Stadio Olimpico on September 22, 2013 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

La Lazio ha voluto ricordare il musicista e compositore del primo inno, Aldo Donati. Scomparso ormai sette anni fa

redazionecittaceleste

In casa Lazio, quello di oggi è un giorno speciale. Sette anni fa, infatti, veniva a mancare Aldo Donati. Lo storico musicista che 44 anni fa componeva il primo inno per i biancocelesti. Il suo ricordo è ancora vivo nel cuore della società e nei cuori di tutti quelli che hanno tifato e cantato a squarciagola per questi colori. Per omaggiare il compianto cantautore, la società biancoceleste ha voluto utilizzare i propri canali social per spendere due parole nei suoi confronti:

 tifosi Lazio

"Sette anni fa ci lasciava Aldo Donati, cantautore e storico sostenitore dei colori biancocelesti, che nel 1977 realizzò il primo inno del Club. Il suo ricordo è sempre vivo nel cuore di tutti i tifosi, dei giocatori, dello staff e di tutta la 'sua' Lazio". Chissà che in occasione del primo match casalingo non verrà organizzato qualcosa in suo onore.