Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Spezia, biglietti in vendita: le informazioni utili

tifosi Lazio

Ancora pochi giorni e i tifosi della Lazio potranno tornare a sostenere la loro squadra in casa allo Stadio Olimpico

redazionecittaceleste

Ancora pochi giorni di attesa e la Lazio farà il suo debutto stagionale in casa. Dopo aver archiviato il primo incontro ufficiale dell'anno, quello contro l'Empoli di Aurelio Andreazzoli, gli uomini di Maurizio Sarri sono pronti per tornare a lavoro. Sabato alle 18:30 ci sarà la prima sfida casalinga che vedrà il pubblico riprendere posto sugli spalti dopo più di un anno di attesa e i capitolini sperano di soddisfare le aspettative. Per l'occasione l'avversario sarà lo Spezia di Thiago Motta. L'ex allenatore dei liguri passato alla Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha lasciato all'ex centrocampista un'importante eredità e dovrà essere bravo a non sciuparla. L'obiettivo dei bianconeri è la salvezza. Nel frattempo, in attesa della sfida, i prossimi rivali della Lazio questa sera giocheranno la loro gara inaugurale in Serie A e lo faranno contro il Cagliari in trasferta.

 tifosi Lazio

Le informazioni

Nel prosieguo della settimana si scoprirà anche quello che sarà il direttore di gara. Intanto, però, la Lazio ha fatto sapere che a partire dalle 16:30 di questo pomeriggio, saranno messi in vendita i biglietti per l'incontro. La capienza dello Stadio Olimpico è ridotta al 50% percento e non ci sarà la possibilità di abbonarsi. Ciò significa che per ogni partita sarà necessario acquistare il proprio tagliando. L'ingresso negli impianti sarà poi permesso solo a chi si presenterà munito di green pass oppure di tampone con esito negativo non più vecchio di 48 ore.

1) FASE DI VENDITA RISERVATA AGLI ABBONATI STAGIONE 2019-2020

Dalle ore 16:30 di lunedi 23 agosto fino alle ore 16:30 di mercoledi 25 agosto.

2) FASE DI VENDITA LIBERA

Dalle ore 17:30 di mercoledi 25 agosto fino alle ore 18:30 di sabato 28 agosto.

Appuntamento all'Olimpico

In occasione della gara, i tifosi biancocelesti potrebbero anche vedere all'opera i nuovi acquisti. E non si tratta solo dei giocatori già ufficializzati dalla Lazio, ma anche di quelli che potrebbero raggiungere la Capitale già nelle prossime ore. Uno su tutti: Tomas Basic. Il centrocampista croato sembra ormai prossimo a sbarcare a Roma. Le pratiche tra i capitolini e il suo club di appartenenza sembrano concluse. Si attende solo la conferma definitiva.