Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Simeone sul modello Immobile: “Ciro mi incanta, capacità uniche”

Simeone
Ai microfoni de Il Mattino ha parlato Giovanni Simeone, giovane attaccante del Napoli, che ha individuato in Immobile un modello da seguire

redazionecittaceleste

Ciro Immobile rappresenta indubbiamente uno degli attaccanti più prolifici di tutta la Serie A. Ad oggi infatti, il centravanti biancoceleste è prossimo a raggiungere e scavalcare due storici bomber del campionato italiano, Alberto Gilardino e Alessandro Del Piero. Nessuno come Immobile nella storia della Lazio, il più grande capocanoniere della storia della squadra biancoceleste. Il club del presidente Claudio Lotito ormai da tempo brilla dietro la luce propria della punta campana, capace di garantire sempre prestazioni di altissimo livello, sia in Italia che in Europa.

Ciro Immobile

Fonte d'ispirazione

Arrivato a 32 anni e dopo aver girovagato per l'Italia e per l'Europa, Ciro si può considerare come un attaccante di fama internazionale. E soprattutto di grande esperienza. I giocatori come lui non possono far altro che essere una fonte d'ispirazione per i giovani calciatori italiani e nel mondo, specie per chi ama scaraventare la palla dentro la porta, proprio come Immobile. Il giocatore più vicino a lui è sicuramente Matteo Cancellieri, acquistato proprio per diventare il suo vice. In campionato però, anche altri calciatori sono influenzati dal centravanti della Lazio. E tra questi c'è Giovanni Simeone.

Modello Ciro

L'attaccante del Napoli ha parlati ai microfoni de Il Mattino, dove ha raccontato delle sue idee del calcio. Il Cholito, figlio dello storico ex Inter e attuale allenatore dell'Atletico Madrid Diego il Cholo, ha dichiarato di avere come modello Ciro Immobiledel quale spera un giorno di eguagliarne i numeri. Queste le parole del calciatore argentino: “Quando guardo i movimenti di Ciro, ne resto incantato: ha una facilità a trovare gli spazi per fare gol o andare al tiro uniche".