Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News – Immobile: “Il nostro obiettivo è quello di crescere”

Ciro Immobile
Immobile, dopo aver ricevuto il Leone d'Oro per meriti sportivi, ha rilasciato alcune dichiarazioni sugli obiettivi della Lazio

redazionecittaceleste

La stagione si è conclusa da una settimana, ma quella nuova è appena iniziata con il sorteggio del Calendario di Serie A. Nella prima giornata di campionato la Lazio affronterà il Bologna. Difficile capire quali giocatori scenderanno in campo. Il mercato è aperto, potrebbero arrivare volti nuovi ed esserci cessioni importanti. La certezza, come sempre, è rappresentata da Ciro Immobile. Il capitano della Lazio è reduce da un campionato in cui ha realizzato 27 reti, che gli hanno permesso di vincere il suo quarto titolo di capocannoniere della Serie A. E' stato anche eletto come miglior giocatore della stagione. Sarà ancora King Ciro il punto di riferimento della formazione biancoceleste.

Intanto, nella giornata odierna Immobile si è recato a Venezia per ricevere la statuetta del Leone d'Oro. Un premio che il bomber di Torre Annunziata ha vinto per meriti sportivi. Successivamente, King Ciro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei cronisti presenti: "Ricevere questo premio per me è una soddisfazione enorme. Devo ammettere che, quando mi è arrivata l’e-mail, sono rimasto abbastanza stupito. Mi sono emozionato quando ho ricevuto la telefonata. Insomma, è un motivo di grande orgoglio per me e per tutta la mia famiglia".

Non potevano, poi, mancare le domande sulla Lazio e sugli obiettivi personali e collettivi della prossima stagione: "Il nostro obiettivo ora è quello di crescere. Abbiamo iniziato un percorso bellissimo con mister Sarri e con il suo staff.  L’anno scorso abbiamo chiuso bene e io ho vinto la classifica cannonieri per la quarta volto nella mia carriera. Vincere il quinto e fare il record sarebbe qualcosa di bello per me. Però, a dire la verità, non ci penso un granché in questo momento. Sono concentrato sui prossimi obiettivi. Poi, quando un giorno smetterò di giocare, probabilmente mi renderò conto di quello che ho fatto".