Ciro Immobile potrebbe tornare protagonista in Serie A. Dopo la parentesi in Turchia con il Besiktas, l’ex capitano della Lazio guarda con interesse a un rientro nel campionato italiano. Il suo profilo è finito nel mirino di un club che disputerà l’Europa League e che è alla ricerca di un attaccante esperto: il Bologna.
news
Lazio, sirene dalla Serie A per Immobile: si apre una nuova pista
L'ex Lazio Ciro Immobile riflette sul ritorno in Serie A: una squadra lo ha messo nel mirino per il mercato estivo e i contatti sono avviati
Immobile ha già il gradimento del direttore dell’area tecnica Sartori, che lo considera il profilo ideale per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione. Anche l'attaccante stesso vedrebbe di buon occhio la possibilità di essere allenato per la prima volta dal tecnico Vincenzo Italiano. Dopo anni da leader alla Lazio, con cui ha conquistato la Scarpa d’Oro e numeri da record, Immobile potrebbe dunque tornare in Serie A non da semplice comprimario, ma con un ruolo centrale. I contatti sono ancora in fase iniziale, ma la pista è concreta e da seguire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA