Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, la società celebra Sarri sui social: “The One and Only”

Sarri
Il post social della società biancoceleste dedicato a mister Sarri, sempre più nella storia del club e nel cuore dei tifosi della Lazio

redazionecittaceleste

Una vittoria importantissima ottenuta a Monza che conferma la Lazio al secondo posto, a +4 sul Milan. L'artefice dello splendido percorso in campionato è proprio lui, mister Sarri. Il tecnico ha plasmato i biancocelesti a sua immagine e somiglianza, avvinando giornata per giornata l'obiettivo Champions League. Ma non si tratta solo dei risultati, l'attaccamento di Sarri alla Lazio è viscerale, lo dimostrano le parole.

Ieri in conferenza stampa si è espresso così: "Alla Lazio io sto davvero bene. Mi sento partecipe, mi sento dentro. Mi hanno fatto sentire importante da subito. Se non succede qualcosa di clamoroso voglio fare un progetto a lunghissima scadenza, voglio smettere di allenare alla Lazio. E' strana, a vederla da fuori non te ne rendi conto: una volta dentro, però, la Lazialità ti invade". Questo il messaggio lanciato ieri in sala stampa, prontamente ripreso sui canali social della società per celebrare il percorso del mister fino a questo momento sulla panchina della Lazio.