Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, la società spinge per il rinnovo di Felipe Anderson. L’incontro…

Felipe Anderson
Il futuro rimane incerto, ma la Lazio vuole tenere Felipe a Roma ancora a lungo. Nel frattempo, il numero 7 cerca il primo gol in Champions

La storia d'amore tra la Lazio Felipe Anderson rimane appesa a un filo. Il contratto è in scadenza a giugno, la Juventus ha già raggiunto l'accordo economico con la sorella-agente. Il contratto tra il brasiliano e i bianconeri, però, non è stato firmato. Ecco perché le speranze in casa Lazio sono ancora vive: la proposta rimane sempre quella da 3,5 milioni di euro a stagione fino al 2027 (con opzione fino al 2028).

La situazione rinnovi in casa biancoceleste si è sbloccata. Il primo a firmare sarà Provedel, con l'accordo raggiunto la scorsa settimana. Per quanto riguarda Felipe Anderson, non è ancora stato fissato un incontro. Il piano di Lotito Fabiani è quello di attendere almeno la prossima settimana, quando sarà archiviato il trittico Bayern MonacoBologna Torino: L'idea di prendere tempo nasce dalla convinzione della voglia di Felipe di rimanere a Formello: le prestazioni del brasiliano stanno piano piano migliorando, e ora cercherà anche la prima gioia in Champions League nella sua carriera.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.