Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, la società ricorda il successo di Crotone: “Sotto il diluvio”

Immobile
Con un post sui propri profili social la società biancoceleste ha ricordato il successo di due anni fa nella trasferta "bagnata" di Crotone

redazionecittaceleste

Tempo di riposo in quel di Formello. Nel quartier generale biancocelesti è scattato il rompete le righe con l'appuntamento per la ripresa fissato per il prossimo 29 novembre. I giocatori, dopo una prima parte di stagione caratterizzata da un calendario che ha portato al limite a livello di spese energetiche, potranno dunque tirare il fiato. Anche i vari acciaccati potranno proseguire al meglio il loro percorso riabilitativo per essere al meglio il prossimo 4 gennaio, giorno di Lecce-Lazio. Ma è tempo anche di ricordi in casa biancocelesti. Sono passati infatti due anni dalla trasferta di Crotone nella quale la Lazio si impose per 0-2 sotto un diluvio incessante.

Sui propri profili social la società biancoceleste ha voluto ricordare proprio il successo dell'allora squadra di Inzaghi. Mostrato in un video il primo dei due gol: al 21° cross perfetto di Marco Parolo e colpo di testa vincente del solito Ciro Immobile. Nella ripresa, al minuto 58, fu Correa a mettere la parola fine in un match reso particolarmente ostico dalle condizioni climatiche. Un ricordo della società che in questo momento di pausa vuole tenere i tifosi vicini ripercorrendo al meglio le migliori partite delle passate stagioni nei giorni dei rispettivi anniversari. Di seguito il post della società: