Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, serata da sogno contro il Verona: 3 punti e nuovo record raggiunto

Difesa Lazio
I biancocelesti hanno ottenuto una grande vittoria contro il club gialloblù. Oltre ai 3 punti conquistati, hanno anche raggiunto un record

redazionecittaceleste

Ancora un'ottima prestazione da parte della Lazio. Anche contro l'Hellas Verona, i biancocelesti hanno dimostrato di saper giocare bene e, al termine dei 90 minuti, sono riusciti a conquistare i 3 punti, grazie al 2-0 firmato da Ciro Immobile e Luis Alberto. Dopo un avvio di stagione altalenante, ora la Lazio sembrerebbe aver trovato il giusto equilibrio, come dimostrato dagli ottimi risultati ottenuti contro il Feyenoord e contro la formazione scaligera. Oltre ad aver conquistato 3 punti ottimi per la classifica, in cui i ragazzi di mister Sarri sono balzati al sesto posto, la Lazio ha anche raggiunto un nuovo record.

Patric e Romagnoli

Secondo clean sheet su sei partite di Serie A!

Grazie al 2-0 ai danni dell'Hellas Verona, la Lazio ha raggiunto un traguardo che soltanto poche settimane fa sembrava impossibile. Dopo sei giornate di campionato, infatti, i biancocelesti hanno ottenuto ben 2 clean sheet. Era dalla stagione 2019/20 che la Lazio non riusciva a concludere due match senza subire gol nelle prime sei giornate. In quell'occasione, però, i biancocelesti riuscirono addirittura a fare meglio centrando ben tre clean sheet. E se in Italia per vincere conta incassare meno gol possibili, pare che la Lazio sia già sulla buona strada.

Difesa, il punto forte della Lazio "sarriana"

Merito di Sarri che ha saputo schierare con il giusto minutaggio tutti i difensori a disposizione. Anche gli innesti fatti nella sessione estiva di calciomercato si stanno rivelando molto importanti: Ivan Provedel, dopo il clamoroso errore di Luis Maximiano all'esordio con la maglia biancoceleste, ha saputo guidare al meglio i compagni di reparto ed ha dato una sicurezza che mancava da ormai troppo tempo. Patric, dopo delle stagioni poco esaltanti si sta riscattando e sta diventando sempre più il leader difensivo della squadra. Romagnoli, invece, è giunto nella Capitale soltanto 2 mesi fa ma ha già dimostrato grande maturità e grande attaccamento alla maglia.