Luca Pellegrini ha dato risposte positive alla seconda partita da titolare. Per la prima volta scelto due volte di fila dal 1' nella sua avventura alla Lazio, il terzino si è distinto tra i più positivi nella sfida contro il Frosinone, sfiorando anche un gran gol dalla distanza. L'ex Juve, però, è stato costretto a fermarsi all'8' della ripresa. Si è accasciato a terra chiedendo il cambio, con Sarri che ha mandato dentro Hysaj.
news
Lazio, sollievo per Pellegrini: scongiurata la lesione al polpaccio destro
Nessuna preoccupazione e un bel sospiro di sollievo: come anticipato nella giornata di ieri, per il terzino scongiurato il rischio di una lesione. Si è trattato soltanto di un indurimento al polpaccio destro e il classe '99 non dovrà neanche sottoporsi agli esami strumentali. Sarebbe stato una beffa concludere il 2023 con un infortunio dopo le recenti uscite in cui ha trovato minuti, anche a causa delle due giornate di squalifica di Lazzari, scontate con Empoli e Frosinone dall'ex Spal, gare in cui Pellegrini si è ritagliato spazio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA