Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Sorrentino: “Tudor l’uomo giusto per il dopo Sarri. Provedel e Mandas…”

Sorrentino si esprime nel match program di Lazio-Torino
Le parole e il commento dell'ex portiere del Chievo sulla scelta della Lazio di Igor Tudor e sui portieri biancocelesti Provedel e Mandas
Stefania Palminteri Redattore 

La Lazio riparte da Igor Tudor, oggi al primo allenamento nel centro sportivo di Formello. C'è curiosità nel veder giocare la sua squadra, pronta ad essere rimodellata dal pensiero del nuovo allenatore. Sul tema si è espresso anche l'ex portiere Stefano Sorrentino. Intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb  si è espresso in merito alla scelta della Lazio di affidare la panchina al croato, soffermandosi anche sui portieri a disposizione del tecnico. Questo il pensiero dell'ex estremo difensore del Chievo.

Provedel ha fatto bene per gran parte del campionato. Mandas è atteso da partite di livello, dove capisci se sei pronto o meno. Per quel poco che ho visto mi è piaciuto. Mi sembra pazzo nel modo giusto, bravo tra i pali, bene con i portieri. Ha una grande chance e la deve sfruttare. Cambio in panchina per Roma e Lazio? In questo momento in due squadre del genere, sono le scelte migliori. De Rossi ha fatto bingo, sia lui che la Roma. E non avevo dubbi conoscendolo. Tudor ha fatto molto bene ed è l'allenatore che serve dopo Sarri, è uno di carattere. Sono scelte molto giuste”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.