Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, come è andata l’andata degli spareggi in Conference: il quadro completo

Conference League
Si è chiuso il turno di andata degli spareggi di Conference League: facciamo il punto sui risultati in vista del ritorno di giovedì prossimo

redazionecittaceleste

Si è disputato ieri, tra tardo pomeriggio e serata, il turno di andata degli spareggi di Conference League. Nonostante un arbitraggio discutibile, la Lazio è riuscita a portare a casa un successo importante contro il Cluj grazie al ritorno al gol di Ciro Immobile. Un 1-0 che però non lascia certezze in vista della gara di ritorno, in programma per giovedì prossimo alle ore 18:45 in Romania. In palio l’accesso agli ottavi difinale, con il sorteggio che sarà effettuato venerdì 24 febbraio alle 14:00 a Nyon. Otto le squadre già in attesa, le prime dei gironi di Conference e, quindi, Istanbul Basaksehir, West Ham, Villarreal, Nizza, AZ Almaar, Djurgarden, Sivasspor e Slovan Bratislava.

Oltre Lazio-Cluj, invece, gli altri spareggi sono quelli tra Qarabag-Gent, Trabzonspor-Basilea, Bodo/Glimt-Lech Poznan, Braga-Fiorentina, AEK Larnaca-Dnipro-1, Sheriff Tiraspol-Partizan, Ludogorec-Anderlecht. Nel primo confronto il Qarabag ha sconfitto 1-0 il Gent, stesso risultato anche nella gara tra Trabzonspor e Basilea, tra AEK Larnaca e Dnipro-1 e tra Ludogorets e Anderlecht. Ha vinto sempre 1-0, ma in trasferta, il Partizan contro lo Sheriff. Vittoria esterna anche per la Fiorentina, a valanga (4-0) sul Braga. Infine, hanno pareggiato 0-0 Bodo/Glimt e Lech Poznan.