Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Una Lazio spenta cede 2-0 all’Almeria, ora il Lecce nel mirino

Milinkovic
I biancocelesti non giocano una buona partita nell'ultima amichevole prima della ripartenza del campionato: sconfitta e poca brillantezza

redazionecittaceleste

Ultima gara del 2022 e ultima amichevole prima della ripartenza del campionato per la Lazio. I biancocelesti volano ad Almeria, in Spagna, per sfidare i padroni di casa e mettere ulteriori minuti nelle gambe. Dopo le due vittorie contro Galatasaray e Hatayspor, però, questa volta arriva uno stop pesante. Vincono 2-0 i padroni di casa, con l’autogol nel primo tempo di Patric, che devia in porta una palla sfiorata di tacco da El Hilal su cross di Pozo e l’errore a inizio secondo tempo di Provedel, che si lascia bucare dal tentativo di Ramazani.

Lazio che chiude quindi con una sconfitta il secondo precampionato della stagione. Poca brillantezza messa in scena questa sera in Spagna e, soprattutto, poche occasioni create per la squadra di Sarri. Di Immobile e Felipe Anderson un paio di occasioni dopo il gol dello svantaggio. Poi Milinkovic, subentrato all’intervallo a Vecino, si divora un gol subito dopo il raddoppio degli spagnoli. Ma in generale la gara non regala non grandi occasioni sulla sponda biancoceleste. Ora il rientro a Roma, poi tra feste e allenamenti mirino puntato sulla ripresa del campionato contro il Lecce.