Scelto il direttore di gara che dirigerà il primo incontro casalingo della Lazio. All'Olimpico è atteso lo Spezia
VIDEO - I tifosi della Lazio incoraggiano la squadra con cori
Il direttore di gara
A sancire l'inizio del match sarà il direttore di gara Federico Dionisi. Al trentatreenne fischietto aquilano spetterà il compito di arbitrare l'esordio casalingo della Lazio. Dinnanzi a lui ci sarà il ritorno del pubblico. Per la sfida ci si aspetta il tutto esaurito o quasi, visto che la capienza è stata ridotta del 50 percento. Ad oggi i biglietti venduti ai tifosi padroni di casa ammontano a 4.500 circa. Tuttavia, in questi primi due giorni la vendita è stata riservata ai vecchi abbonati e nelle prossime ore verrà invece messa a disposizione di tutti.I suoi assistenti
Incontro delicato per il direttore di gara abruzzese che in carriera ha avuto modo di dirigere appena 5 gare nel massimo campionato di calcio. Ad assisterlo in questa esperienza ci saranno Cecconi e Berti che agiranno da guardalinee. Paterna sarà invece il quarto ufficiale mentre Aureliano e Liberta si occuperanno rispettivamente del VAR e dell'AVAR. Dopodiché ci sarà la sosta per gli impegni delle nazionali. Il ritorno della Serie A è previsto per il 12 settembre.© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti