Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Spezia, finalmente il pubblico: il club fa il punto sui biglietti venduti

tifosi Lazio

I biglietti per la prima sfida casalinga della Lazio di Maurizio Sarri sono attualmente in vendita: l'appuntamento è per sabato pomeriggio

redazionecittaceleste

Dopo un anno di attesa il pubblico ha finalmente fatto ritorno negli stadi per assistere alle partite di calcio. La Serie A ha ritrovato la sua cornice. Sabato prossimo, alle 18:30, la Lazio farà il suo debutto stagionale in casa e non vede l'ora di riabbracciare i propri tifosi. Appena qualche ora fa la società ha masso in vendita i biglietti e ora si stima che ne siano già stati distribuiti oltre 3 mila. Ai microfoni ufficiali della Lazio è recentemente intervenuto il responsabile marketing Marco Canigiani per fare il punto della situazione:

 tifosi Lazio

La situazione biglietti

"Ad ora i biglietti venduti sono 3.500. Il dato è interessante nonostante abbiamo avuto qualche problema tecnico, fortunatamente è stato risolto in tempi breve. Adesso il nostro portale funzione correttamente e la vendita sta procedendo. Il consiglio che do ai tifosi è di stampare il biglietto oltre che tenerlo sul telefono, in questo modo si hanno più garanzie per accedere. Al contempo ricordo anche che sarà necessario il green pass per accedere. Raccomando tutti si seguire le procedure con rigore. Per le prossime gare ci muoveremo per attivare le altre modalità di vendita. Per ora è consentito solo l'acquisto online. In questo momento siamo in fase di prelazione per gli abbonati, nel comunicato ufficiale presente sul sito viene spiegato come procedere. Chi ha ritirato il voucher potrà usarlo. Dopodiché il telefono arriverà per mail. Ribadisco il consiglio di aver con sé la copia stampata. Per qualsiasi problema c'è il call center a disposizione"

La vendita delle maglie

In conclusione Canigiani ha anche fatto il punto della situazione sulle maglie vendute. Quest'anno le tra casacche hanno riscosso sin da subito un discreto successo: "Stiamo vendendo bene le nuove maglie. Sicuramente verso settembre potremmo già dire qual è stata la divisa più venduta delle tre".