Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Spezia, dove poter guardare il match in tv e streaming

Sabato torna il campionato di serie A e all'Olimpico andrà in scena Lazio-Spezia, gara valida per la giornata numero ventinove

redazionecittaceleste

Oggi torna il campionato di serie A e all'Olimpico andrà in scena Lazio-Spezia, gara valida per la giornata numero ventinove del massimo campionato. I biancocelesti hanno l'obbligo di cercare la vittoria, per lottare fino alla fine per il piazzamento in Champions League. C'è in palio anche la striscia aperta di vittorie consecutive casalinghe, salita ora a sette. Contro però, ci sarà una squadra forte, che non ha nulla da invidiare alle squadre della zona medio-bassa della classifica, dove infatti staziona. Lo Spezia è una neopromossa ma per come gioca e la capacità di non arrendersi mai, è una mina vagante di cui tenere ampiamente conto. Non avrà giocatori di livello, almeno stando ai nomi, ma nel collettivo sa essere pericoloso e sempre una minaccia costante. Chiedere al Napolio alla Roma per saperne qualcosa. E anche chi ha vinto ha dovuto penare non poco. Sicuramente ci vorrà una Lazio non come quella vista contro il Crotone, altrimenti saranno dolori. Dove sarà possibile vedere la gara in tv e streaming?

Lazio-Spezia, dove vedere il match in tv e streaming?

La partita dell'Olimpico di Roma sarà visibile solo sulla piattaforma DAZN, una consuetudine per molte gare dei biancocelesti quest'anno. L'abbonamento a DAZN è incluso in quello di Sky, per chi ne ha usufruito, per i clienti della pay-tv satellitare da più di tre anni e la gara sarà visibile sul canale 209. Altrimenti bisogna sottoscrivere un abbonamento a parte, da vedere solo tramite una connessione internet. E quindi tramite piattaforme come smart tv, tablet, smartphone e pc dove la gara sarà visibile in streaming. Appuntamento per oggi alle 15! I tifosi, così come Inzaghi e i suoi ragazzi, si augurano di passare una Pasqua tranquilla e serena, con vista Champions. Diversamente la corsa si complicherebbe non poco. Mancano poche ore e si tornerà in campo.