Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Spezia, la situazione biglietti: Curva Nord verso il tutto esaurito

Notizie Lazio - La serie A celebra i biancocelesti

La Lazio si sta preparando per fare il proprio debutto casalingo. Ancora pochi giorni e terminerà la vendita dei biglietti

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO 27 AGOSTO - Il responsabile del settore marketing biancoceleste Marco Canigiani è intervenuto nuovamente ai microfoni dei canali ufficiali del club per fare il punto sui tagliandi venduti. Queste le sue parole: “Abbiamo superato i 16mila biglietti venduti, oggi dovremmo arrivare ai 20mila e vedremo poi domani cosa accadrà. È aperta anche la Curva Sud. Sarà fondamentale seguire le indicazioni fornite per rendere semplice l'accesso alla stadio. Si tratta di un primo test organizzativo, serviranno regole nuove. Nella fase di acquisto online bisogna fare attenzione al buon esito della transazione, ma a breve proveremo a riattivare i circuiti tradizionali”.

Ancora un paio di giorni e per la Lazio sarà di nuovo tempo di scendere in campo. Sabato pomeriggio i biancocelesti si presenteranno per la prima volta allo Stadio Olimpico in gare ufficiali, l'avversaria del secondo turno di Serie A sarà lo Spezia. C'è fermento nella Capitale per il ritorno a casa dei biancocelesti, in questa nuova stagione è tornata la possibilità di accedere allo stadio e sono molti i tifosi laziali che non vedono l'ora di assistere nuovamente ad una gara dal vivo. A rendere tutto più interessante, poi, c'è l'arrivo di Maurizio Sarri in panchina. La Lazio, attraverso i propri microfoni e grazie alle parole del responsabile marketing Marco Canigiani, ha fatto il punto sui tagliandi venduti:

 tifosi Lazio

Sui biglietti di Lazio-Spezia

"Durante la giornata di ieri i biglietti venduti ammontavano a circa diecimila. Stamattina, invece, c'è stata un'impennata e siamo arrivate a toccare il picco dei quattordicimila. Il tempo per ottenere i tagliandi c'è ancora, si potrà acquistare il proprio ingresso anche venerdì e sabato fino a poco prima del calcio d'inizio. La Curva Nord sta andando verso il tutto esaurito, per la situazione abbiamo deciso di aprire anche la Curva Maestrelli. Siamo certi che i tifosi vogliono tornare ad essere presenti sugli spalti tornando così ad incitare la loro squadra del cuore. La capienza massima stimata si aggira attorno ai 32/33 mila posti. Ci tengo a ricordare a tutti che è opportuno seguire tutte le indicazioni in modo da compilare ogni campo richiesto, spesso il sito va in errore ma ciò non significa che non è in funzione".

Sugli abbonamenti

"Al momento per quanto riguarda gli abbonamenti non abbiamo novità. Né per il campionato, né per l'Europa League. Con la ripartenza della nuova stagione ci impegneremo a distribuire le sagome che avevamo promesso. Purtroppo la settimana appena trascorsa è stata impegnativa, ma con la sosta manterremo tutti gli impegni che abbiamo deciso di prendere. Non sarà facile ripartire dopo un anno e mezzo di restrizioni ma siamo sicuri di farcela".