Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, match contro lo Spezia alle porte: obiettivo tre punti

Sarri
Lazio-Spezia sarà un match interessantissimo da seguire e fondamentale per i biancocelesti, nel quale sarà doveroso raccogliere i 3 punti

redazionecittaceleste

Nella prossima sfida di campionato la Lazio sarà impegnata contro lo Spezia di Luca Gotti. La soste delle Nazionali è terminata e i giocatori stanno tornando dai propri club. Maurizio Sarri ritroverà un rispolverato Milinkovic-Savic, che ha saltato l'ultimo match con la sua Serbia per somma di ammonizioni e sarà più fresco. Rientro anche per Hysaj dall'Albania, Vecino dall'Uruguay, Marusic dal Montenegro e Gila dall'Under 21 spagnola. Anche Cancellieri e Immobile hanno fatto ritorno, anche se il capitano biancoceleste per infortunio verrà probabilmente lasciato in panchina.

Lazio, match contro lo Spezia alle porte: obiettivo tre punti- immagine 2

3 punti necessari

Il match si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma, domenica 2 ottobre alle ore 12.30. Contro la squadra di Luca Gotti, sarà indispensabile ottenere i 3 punti. La sfida contro i bianconeri è la più abbordabile sulla carta rispetto agli imoegni successivi, in cui la Lazio sfiderà Fiorentina, Udinese e Atalanta, oltre alla doppia sfida con lo Sturm Graz in Europa League. Occhio però a non prendere sotto gamba lo Spezia e sarà fondamentale trattarla con rispetto.

Sembra facile...

Per Luca Gotti sarà un match piuttosto complicato. Lo scontro con una big non è mai facile per una squadra provinciale, specie quando l'obbiettivo è la salvezza e di fronte si hanno squadre con il dovere di fare punti. Finora i bianconeri hanno perso tutti le sfide contro l'élite del campionato. A San Siro contro l'Inter 3-0. A Torino la Juventus ha vinto per 2-0. Al Maradona Spalletti ha trionfato per 1-0. Sulla carta perciò i 3 punti sembrerebbero assicurati.