Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Spezia, infermeria piena anche per Gotti: in due da valutare

Lazio-Spezia
Diversi giocatori alle prese con problemi fisici in casa biancoceleste, ma situazione simile anche in Liguria: diversi dubbi per il tecnico

redazionecittaceleste

Infermeria affollata in casa Lazio, con diverse situazioni da monitorare in queste ore in vista della gara contro lo Spezia. Sarà sicuramente out Casale, da valutare invece Immobile mentre filtra ottimismo sulle condizioni di Lazzari. In ogni caso visti i tanti impegni ravvicinati la Lazio non forzerà la mano per evitare dolorose ricadute. A Sarri e allo staff medico biancoceleste il compito di decidere da qui al fine settimana, con la consapevolezza di dover giocare giovedì una gara importante in Europa League. In tutto ciò, però, in vista della gara di domenica contro lo Spezia anche la squadra ligure è alle prese con diversi problemi dal punto di vista delle condizioni fisiche della rosa.

Immobile

Mancano infatti soltanto quattro giorni alla gara e in casa Spezia il tecnico Luca Gotti deve fare i conti con le assenza di diversi giocatori. Non ci sarà sicuramente Kovalenko, alle prese con una lesione all’aduttore, così come sarà assente Amian, che dovrebbe rientrare a metà ottobre. In forte dubbio anche Maldini, mentre per Verde i tempi di recupero sono ancora incerti. Prova invece a forzare il rientro Salva Ferrer, tornato da poco in gruppo. Da valutare anche Sala per una formazione che rischia quindi di essere abbastanza rivisitata.