Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, ecco foto e video della nuova maglia: confermate le indiscrezioni

La nuova maglia della Lazio
Sarà presentata oggi insieme alla squadra l'ultima maglia da scoprire. Attesa per le parole di Sarri e arrivano novità sulle sagome in Tevere

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO 20/07 ORE 12 - La Lazio sui suoi profili social pubblica anche un video di presentazione per la terza maglia nella splendida cornice delle montagne di Auronzo di Cadore. "Elegante e Pura" così la società descrive la nuova divisa.

AGGIORNAMENTO ORE 18 - Mizuno e la Lazio svelano insieme sui social la seconda maglia della squadra biancoceleste: come previsto, è bianca con le maniche blu. In blu anche lo stemma sul petto.

AGGIORNAMENTO ORE 11:50 - Sui propri account social Mizuno, da quest'anno sponsor tecnico della Lazio, svela i primi dettagli della nuova maglia e fa partire un countdown che terminerà alle ore 18. Cresce l'attesa per scoprire quella che diventerà la seconda maglia della Lazio.

Mizuno svela i dettagli della maglia della Lazio

Mizuno svela i dettagli della maglia della Lazio

 

Non sarà la notte biancoceleste che si sperava. Ma questa sera ad Auronzo di Cadore ci sarà comunque modo di festeggiare la Lazio. L’appuntamento è previsto per le 21 proprio allo Zandegiacomo, dove andrà in scena la presentazione ufficiale della squadra davanti ai tifosi presenti. Mancano quattro giorni dal termine del ritiro. E manca probabilmente ancora qualche nuovo innesto. Questo almeno è ciò che spera Sarri, che sa che l’unica certezza al momento è invece l’arrivo di un secondo portiere. In ogni caso, i giocatori in ritiro ad Auronzo saranno presentati al pubblico. Sarà l’ennesimo appuntamento serale dopo la cena di squadra di domenica, con tanto di rito di iniziazione dei nuovi arrivati.

Lazio

Sarà anche il momento per sentire, salvo sorprese e per la prima volta in questo ritiro, qualche parola da parte di Sarri. Lo scorso anno, il mister aveva preso il microfono ringraziando il pubblico per tutto il calore durante il ritiro. Non è da escludere che la stessa cosa avvenga anche questa sera, visto anche tutto l’affetto dimostrato dai tifosi allo stesso Sarri, spesso acclamato durante questo ritiro. Sarà presentata poi, ovviamente, anche l’ultima maglia rimasta. È destinata a diventare la seconda, scalzando quella nera e dietro quella celeste. Sarà bianca, stando alle indiscrezioni, con inserti in blu: salvo sorprese, le maniche. Sarà usata molto probabilmente giovedì alle 18 nell’ultima amichevole sotto le Tre Cime di Lavaredo contro il Primorje, ma sarà di certo in vendita già da stasera. Durante l’allenamento mattutino, inoltre, è previsto uno shooting fotografico dei giocatori per poter poi lanciare la maglia anche sui social.

Intanto, arrivano novità anche per quanto riguarda l’iniziativa “Tu non sarai mai sola, portata avanti dal club durante la pandemia. Questo il comunicato ufficiale: “La Società Sportiva Lazio comunica che le sagome con le foto dei tifosi dell’iniziativa “Tu non sarai mai sola”, saranno consegnate ai proprietari che si presenteranno con la ricevuta e il documento d’identità, negli appositi stand che saranno allestiti nei pressi dello stadio Olimpico nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì prossimi, 26, 27 e 28 luglio. Al più presto verrà comunicato l’indirizzo preciso e l’orario per il ritiro”.