Manca poco al calcio d'inizio di Lazio-Roma, una gara in cui c'è in ballo l'orgoglio della città capitolina, primo derby della Capitale della stagione. Una sfida che è anche l'occasione in cui i tifosi biancocelesti ricordano Gabriele Sandri, scomparso l'11 novembre 2007.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Roma, lo striscione della Nord: “Gabriele vive nel cuore di ogni laziale”
L'omaggio della Curva Nord biancoceleste per la scomparsa di Gabriele Sandri con uno striscione dedicato esposto nel derby della Capitale
La Curva Nord biancoceleste ha dedicato uno striscione allo storico tifoso laziale, vittima della tragedia all'autogrill Badia al Pino per mano dell'agente di polizia Spaccarotella. “Gabriele vive nel cuore di ogni laziale” - le parole scelte dalla tifoseria biancoceleste per ricordare Gabriele. Una momento in cui anche la tifoseria giallorossa ha mostrato vicinanza a quella laziale, con un applauso dalla Curva Sud.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA