Il 29 novembre del 1994, esattamente 29 anni fa, la Lazio scende in campo contro il Napoli. La sfida è valevole per la gara d'andata dei quarti di finale. A decidere la partita, è il gol di Aron Winter al 29' del primo tempo. Di seguito, il racconto del match apparso sul sito ufficiale della società biancoceleste.
news
Lazio, il 29 novembre del ’94 il successo in Coppa Italia contro il Napoli
"È martedì 29 novembre 1994 ed allo stadio Olimpico di Roma la Prima Squadra della Capitale ospita il Napoli nella sfida valida per la gara d'andata dei quarti di finale della Coppa Italia 1994/95.
A decidere la sfida è una rete messa a segno al 29` da Winter. Cravero dà il là all’azione dettando il lancio smarcante sulla sinistra, oltre Tarantino, sul piede buono di Di Vaio: l’attaccante vede inserimento del centrocampista olandese che batte Taglialatela con un rasoterra imparabile. Così i biancocelesti: Marchegiani, Negro, Favalli (82` Bacci), Di Matteo, Cravero (85` Bergodi), Chamot, Rambaudi, Venturin, Casiraghi, Winter, Di Vaio. All.: Zeman"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA