E' caos date in Serie A, specialmente per Lazio, Inter, Fiorentina e Napoli. Queste sono infatti le quattro squadre impegnate nel nuovo format della Supercoppa Italiana in Arabia a metà gennaio. Tra oggi e domani, la Lega comunicherà anticipi e posticipi di dieci giornate di campionato, dal 14 gennaio fino al 27 marzo. Per i biancocelesti, è già sicuro il rinvio della gara contro il Torino (originariamente il 21 gennaio).
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, la Supercoppa complica il calendario. E il possibile derby…
Attesa per la decisione della Lega sui posticipi di Serie A. E il possibile derby di Coppa Italia, sicuramente, non si giocherà il 9 gennaio
Sono inoltre da decidere le date dei Quarti di Finale di Coppa Italia. Per la Lazio possibile derby contro la Roma, in caso di vittoria dei giallorossi contro la Cremonese. Sicuramente, la stracittadina non sarà disputata il 9 gennaio. Entrambe le formazioni, sono infatti impegnate domenica 7 gennaio in campionato. Quindi, le uniche due date possibili sono quelle del 10 e 11 gennaio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA