Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, a gennaio la Supercoppa: Sarri cerca il suo primo trofeo biancoceleste

Sarri
I biancocelesti cercano il successo in Supercoppa dopo l'ultima volta nel 2019. Le avversarie saranno Napoli, Inter e Fiorentina in Arabia

Sarri può entrare definitivamente nella storia della Lazio. Il feeling con il popolo biancoceleste è scattato fin da subito, ma per diventare eterno serve quel qualcosa in più. Il dettaglio in più, allora, può essere l'appuntamento a gennaio in Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana. Immobile e compagni affronteranno NapoliFiorentina Inter in due sfide, con semifinale e finale.

L'inizio della competizione è fissato per il 21 gennaio mentre, la finale, è in programma il 25. I biancocelesti affronteranno subito l'Inter: in caso di successo, la vincente tra Napoli e Fiorentina. L'ufficialità è arriva solamente pochi giorni fa, dopo diversi rinvii. In Arabia, la Lazio ha già vinto una Supercoppa. Quella volta si giocò a Riyad e sulla panchina biancoceleste sedeva SImone Inzaghi. L'avversario? Proprio Maurizio Sarri.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.