Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, Svelate le date e gli orari delle prime cinque sfide di Serie A

Lazio-Verona
La Lega Serie A ha reso note date e orari delle prime cinque partite della stagione: i biancocelesti partiranno domenica 14 agosto alle 18:30

redazionecittaceleste

Cinque giorni alla partenza verso le Tre Cime di Lavaredo. Il prossimo martedì la Lazio, guidata da mister Sarri, partirà alla volta di Auronzo di Cadore dove avrà circa tre settimane per iniziare ad imbastire la preparazione della nuova stagione. Il mercato dopo un momento di stan-by ha  subito un accelerata a sorpresa sia per la rapidità della trattativa sia per il nome inatteso. Nella serata di ieri, infatti, Lazio e Verona hanno trovato l'accordo per il trasferimento a titolo definitivo di Matteo Cancellieri in biancoceleste. Il classe 2002 si aggiunge, dunque, a Marcos Antonio, ma c'è ancora tanto da lavorare, soprattutto per smuovere le operazioni legate ai profili ideali tracciati dal tecnico biancoceleste. Su tutti attendono evoluzioni Carnesecchi e Romganoli, più dietro c'è ancora Casale che dopo aver rifiutato il trasferimento al Monza spera ancora nella Lazio. Forte l'interesse anche per Ilic, con il serbo che in caso di addio di Luis Alberto sarebbe pronto a sbarcare all'ombra del Colosseo.

Squadra ad Auronzo

Nuova stagione

Domani si aprirà ufficialmente il calciomercato e si dovrà fare ancora più sul serio concretizzando e portando a dama quanto imbastito in queste settimane. La Lazio non si nasconde e non lo fanno neanche i suoi giocatori che hanno già sottolineato come quest'anno sia imperativo puntare alla Champions. La nuova stagione si avvicina a grandi passi e in attesa di evoluzioni sul mercato sono state rese note date e orari delle prime cinque sfide di campionato.

Lazio - Bologna, Stadio "Olimpico di Roma", Domenica 14 agosto ore 18:30.

Torino - Lazio, Stadio "Olimpico Grande Torino", Sabato 20 agosto ore 20:45.

Lazio - Inter, Stadio "Olimpico di Roma", Venerdì 26 agosto ore 20:45.

Sampdoria - Lazio, Stadio "Luigi Ferraris", Mercoledì 31 agosto ore 18:30.

Lazio - Napoli, Stadio "Olimpico di Roma", Sabato 3 settembre ore 20:45.