Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, tandem Immobile-Castellanos? Tudor chiarisce: “Delle volte…”

Castellanos e Immobile
Il tecnico biancoceleste, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato anche della possibilità di vedere insieme i due attaccanti in campo
Edoardo Benedetti Redattore 

Vigilia di Lazio-Verona, la prima delle ultime cinque gare che chiariranno il futuro dei biancocelesti in stagione. Igor Tudor si avvicina a un'altra partita contro il suo passato (da allenatore) e continua a preparare la gare nei minimi dettagli. Tra i tanti temi a cui ha risposto in conferenza stampa, il tecnico croato si è espresso anche sulla possibilità di giocare con il tandem offensivo composto con Immobile e Castellanos, ancora mai schierati insieme, facendo chiarezza: "Si potrebbe vedere in uno scampolo di gara se serve recuperare il risultato, altrimenti no. Abbiamo un sistema, un modulo che è adatto ai giocatori che abbiamo. Ma a volte, non vuol dire che giocare con più attaccanti significa essere più pericolosi". Parole chiare che evidenziano come nei piani dell'allenatore rappresenti una soluzione temporanea e non una variante da provare a mandare in campo direttamente dal 1'.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.