Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, tanti biancocelesti nella Top 11 di WhoScored: la formazione

Fiorentina-Lazio
La piattaforma calcistica Whoscored ha schierato ben cinque giocatori biancocelesti nei migliori undici della nona giornata di campionato

redazionecittaceleste

La super prestazione della Lazio contro la Fiorentina mette in mostra tutti i gioielli biancocelesti. La quarta vittoria consecutiva in campionato senza subire reti è la conferma del momento d'oro che stanno vivendo i ragazzi di Sarri. Terzo 4-0 consecutivo in un campo molto difficile. A segno VecinoZaccagniLuis Alberto Immobile.

A conferma di ciò, la nota piattaforma Whoscored ha stilato i migliori undici relativi alla nona giornata di campionato, mettendoli in campo con un 4-4-2. C'è tanta Lazio in formazione, a testimoniare la bontà della prestazione offerta. Presente infatti in porta Ivan Provedel, con una valutazione di 7.7. Il centrocampo è poi a forti tinte biancocelesti. Immancabile Milinkovic (8,8) autore di una prestazione sontuosa condita da due assist. Presenti anche Vecino (8,0) e Zaccagni (8,5) autori dei primi due gol della Lazio. In attacco c'è il bomber Ciro Immobile, con la valutazione di (9,0). Grazie al gol messo a segno allo scadere, il capitano della Lazio ha raggiunto quota 188 reti in Serie A.

Presenti anche due giocatori dell'Udinese, prossima avversaria dei biancocelesti in campionato. In difesa c'è Perez, autore del gol del pareggio contro l'Atalanta. Completa il reparto di centrocampo insieme ai tre laziali Pereyra, autore dell'assist per il gol messo a segno proprio da Perez.