news

Lazio, la speranza social di Tchaouna: “A volte, gli obiettivi…”

Tchaouna
Il calciatore biancoceleste, in seguito alle critiche ricevute, si è detto speranzoso per il futuro della sua carriera. Ecco il post social
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Loum Tchaouna non sta vivendo il miglior momento della sua carriera ed in generale la sua prima stagione con la maglia della Lazio non è stata all'altezza delle aspettative. Prestazioni sottotono ed il rigore sbagliato nei quarti di finale contro il Bodo/Glimt hanno spinto i tifosi a criticare il suo acquisto.

Il giocatore francese, però, non si dà per vinto ed è convinto che presto arriverà il suo momento. Infatti, in una storia Instagram pubblicata nella giornata di oggi ha riportato le parole pronunciate tempo fa da Cristiano Ronaldo: "Gli obiettivi sono come il ketchup. A volte non esce niente... poi arriva tutto in un colpo solo". Di seguito il post social:

La storia Instagram di Tchaouna

La storia Instagram di Tchaouna