Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio e Mizuno presentano la terza maglia 2024/25: le immagini e i dettagli

Terza maglia Lazio
La società biancoceleste ha presentato la maglia "third" per la stagione 2024/25: svelate foto e dettagli attraverso un comunicato ufficiale
Edoardo Benedetti Redattore 

La Lazio presenta e rivela la terza maglia per la stagione 2024/25. La maglia third presenta un ritorno al nero, abbandonato nell'ultima stagione, con dettagli di colore celeste acceso e delle onde che si propagano dal logo aquilotto al resto della divisa, seguendo la forma esagonale dello stemma. Attraverso un comunicato ufficiale la società biancoceleste ha specificato tutti i dettagli della nuova maglia.

“S.S. LAZIO: LA NUOVA MAGLIA THIRD 2024/2025 FA BATTERE IL CUORE

È un cuore che batte a caratterizzare la nuova maglia third della Lazio: un battito che parte dal logo presente all’altezza del cuore e che si propaga come un’onda. È il cuore di tutti i laziali che batte per la Prima Squadra della Capitale.

Per questo kit, di colore nero, il Club torna a proporre il logo aquilotto in forma esagonale, questa volta virato nel colore “azure blue”, utilizzato anche per la grafica ad onde, il logo Mizuno e gli inserti sui bordi delle maniche. 

UNICA FEDE, UNICA PASSIONE

Da qualunque parte tu venga o qualunque cosa ami fare, la Lazio rimane la tua “unica fede”, la tua “unica passione”. Il concept di tutte e tre le maglie di questa stagione è l’iconico slogan “One faith, One passion”, applicato in ideogrammi giapponesi sul retro della maglia, sotto il colletto”.