Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, terzo giorno del calendario dell’avvento: tocca a “Beppe e Stefan”

Lazio: difensore Stefan Radu
Continua il calendario dell'avvento biancoceleste: tocca ai terzini con Radu e Beppe Favalli. Ben 827 presenza in due con l'aquila sul cuore

redazionecittaceleste

Nella giornata di ieri finalmente si è tornati a lavorare sui campi di Formello. Doppia seduta per ricominciare al meglio in vista della ripresa del campionato. La Lazio affronterà un Lecce battagliero, che non lascerà gioco facile ai biancocelesti. Ripartire al meglio per difendere un quarto posto che significa Champions e che ora è il giusto piazzamento per quanto fatto in questa prima parte di stagione. In attesa del ritorno in campo, previsto per il 4 gennaio, continua il calendario dell'avvento biancoceleste. Con questa iniziativa la società, oltre ad accompagnare i tifosi verso il Natale, ripercorre anche i momenti più iconici della propria storia insieme proprio ai principali artefici della storia stessa.

Dopo i portieri (raccontati dietro la prima casella) e i due scudetti dietro la casella numero due, oggi è tempo dei terzini sinistri. Storicamente accostati al numero tre (quando i numeri andavano dall'uno all'undici) è oggi il principale argomento di discussione per l'imminente finestra di mercato. La storia della Lazio, tuttavia, presente un altro copione: sotto la casella numero 3 presenti infatti i due giocatori che hanno vestito per più volte la maglia della biancoceleste. "Beppe e Stefan" così la Lazio presenta Radu e Favalli. Ben 827 presenze in due, condite da 14 trofei; il tutto a raccontare due giocatori che hanno dato alla Lazio praticamente la loro intera carriera.