Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, testa al Torino: un solo diffidato nella sfida contro i granata

Spezia-Lazio
Sarri prepara la sfida all'Olimpico contro il Torino: un solo calciatore biancoceleste è a rischio squalifica per la trasferta a San Siro

La Lazio vuole continuare a correre in questo finale di stagione. Le quattro vittorie consecutive ottenute contro Roma, Monza, Juventus e Spezia, hanno garantito al gruppo di Maurizio Sarri di allungare sulle altre pretendenti per un posto tra le prime quattro. Dodici punti ed un filotto di vittorie fondamentale dopo l'eliminazione dalla Conference League, che hanno riportato il sereno a Formello.

Ora la testa va alla partita, delicata, contro il Torino. Lo stesso Sarri non si nasconde, affermando come contro la squadra granata la Lazio abbia sempre incontrato delle difficoltà. I biancocelesti dovranno fare a meno di Ciro Immobile, le cui condizioni andranno monitorate per stabilire i tempi di recupero dopo l'incidente. E allora è pronto il tridente leggero per scardinare la difesa granata, con Felipe Anderson di nuovo da falso nueve.

Non sarà della partita neanche Danilo Cataldi, costretto a scontare la squalifica per somma di ammonizioni, dopo il giallo preso contro lo Spezia. L'augurio di Sarri è di recuperare Matias Vecino ma in vista della trasferta contro l'Inter Sarri non avrà problemi di diffidati. L'unico nella rosa biancoceleste a rischio squalifica è Matteo Cancellieri che al Picco ha ricevuto un'ammonizione per aver toccato il pallone volontariamente con una mano. Nessuno però degli insostituibili di Maurizio Sarri è a rischio per la trasferta di San Siro.