Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, i tifosi rispondono presente anche per l’Europa. Quasi 800 a Graz

Tifosi
Continua l'ottima risposta dei tifosi biancocelesti anche per l'Europa. Al momento quasi 800 i biglietti venduti per la trasferta di Graz

redazionecittaceleste

I tifosi quest'anno stanno rimarcando a suon di presenze il loro essere estremamente fondamentali. La Lazio nel corso di questa prima parte di stagione ha sottolineato l'importanza dei loro tifosi che tra abbonamenti sottoscritti e presenze sporadiche stanno riempiendo partita dopo partita l'Olimpico. La società sta coccolando i propri supporters il più possibile e "l'effetto domino" in programma per le sfide casalinghe contro Spezia, Udinese e Salernitana ne è l'ulteriore riprova. Immobile e compagni hanno speso sempre parole al miele per i tifosi che stanno spingendo i loro beniamini di 90 minuti in 90 minuti. La dimostrazione di ciò è la partita con il Verona: bloccata e che si indirizzava verso un pareggio a reti bianche ma che grazie anche alla spinta dell Curva e degli altri settori gremiti è riuscita a sbloccarsi.

La squadra saluta i tifosi

Europa

La dimostrazione più bella della vicinanza dei tifosi alla squadra arriva tuttavia non dal campionato bensì dall'Europa. Dopo l'enorme delusione dei cinque gol subiti dal Midtjylland sarebbe stato lecito un'afflusso minimo per la trasferta di Graz. Invece i tifosi hanno rilegato la debacle danese al passato e un mero incidente di percorso rispondendo presente in massa per la terza partita del girone di Europa League. La vendita, solo online, è iniziata venerdì e a oggi sono ben 738 i biglietti venduti. C'è grande fiducia per abbattere la soglia dei 1000 tagliandi per la sfida in programma giovedì 6 ottobre. Ancora una volta i tifosi della Lazio rispondono magnificamente presente.