Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, ora tocca a Mandas: Provedel out almeno un mese

Mandas
Confermata la distorsione alla caviglia per Provedel senza fratture, che rimarrà fuori almeno un mese. Al suo posto si prepara Mandas
Edoardo Pettinelli Redattore 

Si è temuto il peggio per qualche ora in casa Lazio, ma fortunatamente è stato scongiurato. Ivan Provedel rimarrà fuori almeno per un mese: non c'è frattura alla caviglia sinistra, ma una forte distorsione con interessamento di un legamento. La prossima settimana sono in programma nuovi accertamenti, appena riassorbito il liquido nel malleolo. L'obiettivo è riaverlo a disposizione per il derby del 7 aprile, ma serve quasi un miracolo. Al momento i tempi di recupero si aggirano tra i 30 e i 40 giorni: difficile fare una previsione in vista della stracittadina.

Ecco che al posto del portiere biondo si fa spazio nuovamente Mandas. Il giovane greco era già stato tra i protagonisti del derby vinto a gennaio in Coppa Italia, grazie al rigore di Zaccagni. Il classe 2001 sarà sicuramente tra i pali contro il Frosinone e in occasione della doppia sfida tra campionato e coppa contro la Juventus. Ottime chance anche per il derby, ma tutto dipenderà dal recupero di Provedel.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.