Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Torino, c’è Felipe punta. I numeri del brasiliano contro i granata

Felipe Anderson
Domani tornerà al centro dell'attacco per sostituire Immobile infortunato. Contro i granata i numeri di Felipe Anderson sono eccezionali

Manca sempre meno al fischio d'inizio di Lazio-Torino. La sfida dell'Olimpico si prospetta essere fondamentale in ottica Champions League, specialmente dopo la momentanea restituzione dei punti alla Juventus. A guidare l'attacco biancoceleste ci sarà Felipe Anderson che, per l'ennesima volta in stagione, partirà da punta titolare nel tridente. Sono attese oltre 50mila persone per la sfida in programma alle 18:00: i tifosi sono pronti a spingere la Lazio verso i tre punti.

I numeri di Felipe contro i granata sono più che ottimi. In undici presenze contro la squadra di Juric, il brasiliano ha messo a segno 5 gol 3 assist. Sono quindi in totale otto le partecipazioni al gol, che rendono i piemontesi la vittima preferita del numero 7. Inoltre, non è da trascurare il dato sotto la gestione Sarri: Felipe ha infatti totalizzato la bellezza di 90 partite giocate su 90. Un dato spaventoso, che conferma gli enormi passi in avanti ottenuti grazie al tecnico toscano. Domani, quindi, sarà chiamato a sostituire Immobile. Le caratteristiche sono ovviamente diverse, ma le ottime prestazioni messe in campo fino a questo momento possono far dormire sonni tranquilli ai tifosi biancocelesti. Dopo il gol di La Spezia, Felipe vuole colpire anche il Torino.