Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Torino, i convocati di entrambi i club: problemi per Inzaghi

Lazio-Torino, i convocati di entrambi i club: problemi per Inzaghi

In attesa di conoscere le formazioni ufficiali di Lazio-Torino, i due tecnici hanno diramato l'elenco dei convocati

redazionecittaceleste

Questa sera la Lazio ospiterà il Torino per giocare la sfida che, lo scorso marzo, non si è disputata per i problemi dovuti al Covid dei granata. Fino all'ultimo i biancocelesti hanno sperato di ottenere la vittoria a tavolino, ma così non è stato. Perciò alle 20:45, Simone Inzaghi e i suoi proveranno ad infrangere i sogni salvezza dei loro avversari. Attualmente il Toro occupa una zona franca in campionato, ma il Benevento primo inseguitore, è a -3. In caso di sconfitta, la compagine allenata da Davide Nicola si giocherà il tutto per tutto proprio contro il club campano. Un'altra sconfitta anche con i giallorossi, tra l'altro allenati dal fratello Filippo Inzaghi, e sarà matematicamente Serie B. Uno duro colpo per una squadra allestita per lottare per altre posizioni come quella granata.

Gli uomini di Inzaghi

Per quanto riguarda l'incontro, il tecnico dei biancocelesti dovrà continuare a fare a meno di diversi giocatori. Oltra a Francesco Acerbi, infortunatosi alla coscia e a forte rischio Europei, non ci saranno nemmeno Felipe Caicedo e Joaquin Correa. Per tutti e tre i calciatori della Lazio la stagione sembrerebbe ormai finita. Tra gli altri, assenti anche Mateo Musacchio e Wesley Hoedt. L'olandese è stato da poco tolto dalla lista per lasciare lo spazio a disposizione di Luiz Felipe, rientrato dall'infortunio alla caviglia.

Portieri: Alia, Reina, Strakosha.

Difensori: Armini, Luiz Felipe, Patric, Radu.

Centrocampisti: Akpa Akpro, Cataldi, Escalante, Fares, Lazzari, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Marusic, Parolo, Pereira.

Attaccanti: Immobile, Muriqi.

I convocati del Torino

Il Torino, dal proprio canto, ha certamente meno problemi. Come ha sottolineato anche Nicola in conferenza stampa, sarà la squadra migliore a scendere in campo. Indifferentemente da eventuali rischi squalifica. L'indiziato numero uno, infatti, è Andrea Belotti. Il centravanti della Nazionale è a rischio diffida: un cartellino giallo contro la Lazio gli costerebbe l'indisponibilità nell'ultimo match di campionato. Di seguito ecco l'elenco dei convocati granata:

Portieri: Milinkovic-savic, Sirigu, Ujkani.

Difensori: Ansaldi, Bremer, Buongiorno, Izzo, Lyanco, Murru, Nkoulou, Rodriguez, Singo, Vojvoda.

Centrocampisti: Baselli, Gojak, Linetty, Lukic, Mandragora, Rincon.

Attaccanti: Belotti, Bonazzoli, Sanabria, Verdi, Zaza.