Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Torino, ora in vendita i biglietti per la gara: tutti i dettagli

Tifosi
Sono ora disponibili all'acquisto i tagliando per il match di sabato 22 aprile, in programma allo stadio Olimpico alle ore 18:00: i dettagli

Dopo lo Spezia, la Lazio tornerà in campo sabato 22 aprile per la trentunesima giornata di Serie A. Ritorno tra le mura amiche, con l’Olimpico che ospiterà la gara contro il Torino. All’andata, a fine agosto, arrivò uno 0-0 figlio di un match sempre bloccato. Ma la Lazio da allora ha cambiato faccia e punta ora a continuare a mettere in cascina punti fondamentali per la corsa Champions. Servirà allora, come sempre, anche la spinta costante dei tifosi. E, proprio in tal senso, la società ha messo in questi minuti invendita i biglietti per la gara di sabato prossimo.

La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 19:00 di venerdì 14 aprile saranno messi in vendita i tagliandi per la gara di campionato LAZIO – TORINO in programma sabato 22 aprile alle ore 18:00” si legge sul sito ufficiale biancoceleste. Come sempre i biglietti saranno disponibili sul sito di Vivaticket o nei punti vendita fisici. I biglietti con le tariffe agevolate - Invalidi al 100% e Disabili in carrozzella entrambi con accompagnatori - saranno invece acquistabili soltanto presso i negozi Lazio Style. Per quanto riguarda invece il settore ospiti, “sarà possibile acquistare i tagliandi per il SETTORE OSPITI, fino alle ore 19:00 di venerdì 21 aprile. Si ricorda che per questa tipologia di tagliandi, vige sempre il divieto del cambio nominativo”.