Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, si torna all’Olimpico. La società: “Nessun posto è come casa”

Tifosi
La società biancoceleste, con un video emozionante sui profili social del club, ha presentato il ritorno della Lazio allo Stadio Olimpico

La Lazio si prepara a scendere in campo allo Stadio Olimpico di Roma, 91 giorni dopo il sold out di Lazio-Cremonese. Sono passati più di tre mesi dalla festa per il decennale del 26 maggio, l'addio di Radu e quella che si sarebbe rivelata l'ultima gara casalinga di Milinkovic-Savic. I biancocelesti ospiteranno il Genoa, con l'obiettivo di riprendere la rotta dopo il ko con il Lecce alla prima giornata.

Lo stadio tornerà a supportare la Prima Squadra della Capitale. Al momento si contano circa 38.000 tifosi, alcuni frenati dall'alto costo dei biglietti per la sfida odierna. Sarà la prima in casa di una campagna abbonamenti da record nell'era Lotito, riaperta per aumentare ulteriormente le tessere staccate per la stagione 2023/24.

Il primo appuntamento casalingo è un'occasione speciale per tornare sugli spalti di casa e la società ha dedicato ai tifosi un video per l'occasione. Un emozionante clip con i momenti più toccanti della passata stagione, in campo e sugli spalti. Il tutto accompagnato da una didascalia che recita: "Nessun posto è come casa". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.