Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, ag. Torreira: “Lucas vuole tornare in Italia, l’Arsenal…”

Lucas Torreira

L’agente dell’uruguaiano, Pablo Bentancur, conferma la volontà del suo assistito di tornare in Serie A. E parla anche di Nandez

redazionecittaceleste

È stato intervistato da tuttomercatoweb.comPablo Bentancur, agente di diversi giocatori tra cui Lucas Torreira e Nahitan Nandez. I due centrocampisti sono entrambi finiti in orbita Lazio, anche se a oggi le percentuali di un arrivo in biancoceleste sono ben diverse per i due. 

 Nandez

Su Torreira

La sua volontà è quella di tornare in Italia. Mi hanno chiamato dalla Francia, dalla Russia e anche dalla Spagna per lui. Ma Lucas ha voglia di riabbracciare il campionato italiano, il suo obiettivo è quello di tornare per dimostrare ancora il suo valore. L’Arsenal comunque ha capito la situazione e ci verrà incontro”. 

Parole che allora fanno ben sperare i tifosi biancocelesti. La trattativa, come vi abbiamo raccontato pochi giorni fa, in Inghilterra viene considerata con alte probabilità di buon esito. È vero che Tare ha recentemente smentito le voci di un interesse biancoceleste, ma il nome del centrocampista dell’Arsenal piace da tempo, al di là delle smentite. Anche perché la trattativa potrebbe essere favorita dall’interesse degli inglesi per Correa. E se i Gunners fossero davvero disposti ad accontentare il giocatore, allora la strada potrebbe farsi ancora più in discesa. 

Su Nandez

Se per Torreira la pista è calda da tempo, non si può dire esattamente lo stesso per Nandez. Il centrocampista del Cagliari, infatti, piaceva soprattutto quando i biancocelesti immaginavano di proseguire con Inzaghi in panchina. Con l’arrivo di Sarri invece il profilo del giocatore sembra aver perso quota: le caratteristiche tecniche del rossoblù non farebbero di lui una prima scelta. Senza tralasciare l’elevata richiesta dei sardi per il suo cartellino. E, anche per questo, le ultime voci danno Nandez vicinissimo alla Premier League, con il Leeds davanti a tutte. Così, intanto, si è espresso Bentancur: “È molto probabile che Nandez lasci il Cagliari. È pronto per una big. Abbiamo avuto tanti contatti. Il mercato però va un po’ lento a causa del Covid. In Inghilterra qualcuno ha chiesto informazioni, così come in Italia. Stiamo lavorando”.