Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Tragedia sui campi di Eccellenza: il cordoglio della Lazio

Tragedia sui campi di Eccellenza: il cordoglio della Lazio - immagine 1
Con un comunicato ufficiale la società ha espresso la propria vicinanza alla famiglia di Mattia Giani scomparso per un malore in Eccellenza
Edoardo Benedetti Redattore 

L'ennesima tragedia sui campi da calcio italiani. Mattia Giani, calciatore classe 1998 del Castelfiorentino (Eccellenza toscana), nel pomeriggio di ieri aveva accusato un arresto cardiaco durante la partita di campionato contro il Lanciotto. Le sue condizioni erano apparse fin da subito molto gravi, oggi la tragica notizia. Al cordoglio generale dell'intero movimento calcistico si è unita anche la Lazio che attraverso un comunicato ufficiale ha espresso la sua vicinanza alla famiglia del giovane ragazzo.

"La S.S. Lazio esprime le proprie condoglianze al Castelfiorentino United e alla famiglia di Mattia Giani, venuto a mancare all’affetto dei suoi cari a seguito di un improvviso malore durante una gara di Eccellenza toscana".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.