Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, tredici anni senza Bob Lovati. Il ricordo della società: “Leggenda”

Lazio, tredici anni senza Bob Lovati. Il ricordo della società: “Leggenda” - immagine 1
Attraverso un post sui propri canali social la società ha voluto ricordare Bob Lovati nel tredicesimo anniversario della sua scomparsa
Edoardo Pettinelli Redattore 

Una vita per la Lazio: capitano, dirigente e allenatore. BANDIERA”. Così, attraverso una foto postata sui propri canali social la società ha voluto ricordare Bob Lovati, iconico portiere dei biancocelesti dal 1955 al 1961 e vincitore della prima storica Coppa Italia del 1958. Tredici anni dalla scomparsa di una delle figure più importanti e iconiche della storia ultracentenaria della Lazio.

A tredici anni dalla sua scomparsa il suo ricordo tuttavia è più vivo che mai e la società gli ha dedicato un piccolo omaggio con una foto e una didascalia che sottolinea in maniera ancora più netta l’importanza di Bob Lovati per la Lazio. Di seguito la foto postata sui social dalla società biancoceleste.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.