La Lazio centra la quarta vittoria nelle ultime cinque partite di campionato e addrizza, almeno in parte, una classifica non positiva. Tre punti arrivati grazie alla firma di Luis Alberto contro il Genoa, frutto di un secondo tempo sicuramente più di livello rispetto al primo. Al termine del match, in conferenza stampa, Igor Tudor ha analizzato le differenze tra i primi e i secondi quarantacinque minuti.
news
Lazio, Tudor analizza il match: “Ecco la differenza tra primo e secondo tempo”
Queste le sue parole: "Nel primo tempo eravamo troppo pensierosi. Invece nel secondo tempo abbiamo fatto solo noi la partita. Siamo andati forte e non abbiamo preso gol. Su loro due il commento è come per tutta la squadra. Molto meglio il secondo tempo. Il gol è sempre frutto della qualità dei giocatori. Kamada ha fatto una grande corsa e ha messo una grande palla con lucidità. Una bella vittoria importante visto che mancano poche gare. Io faccio le scelte con i giocatori che ho a disposizioni. Poi in campo quelli vanno quelli che ho a disposizione in baso a quelle che vedo in allenamento".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA