Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Tudor ritrova i Nazionali: riecco Zaccagni e Vecino. Isaksen e Guendouzi…

Guendouzi, Marusic e Isaksen
Il nuovo tecnico biancoceleste ritroverà da oggi i primi calciatori rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali e attesi a Formello
Stefania Palminteri Redattore 

La Lazio continua ad allenarsi sul campo in vista della sfida contro la Juve. Tudor si prepara all'esordio da ex in una settimana intensa e con un gruppo ristretto a causa della sosta per le Nazionali. In sei sono partiti con le rispettive selezioni: Zaccagni, Vecino, Isaksen, Guendouzi, Marusic e Hysaj. Ora il tecnico croato attende i loro rientri per proiettarsi con un gruppo quasi al completo alla sfida di sabato.

Tra i calciatori già tornati alla base c'è Mattia Zaccagni, pronto a tornare a Formello già nella seduta mattutina in programma alle 11. Matias Vecino è stato liberato da Bielsa in anticipo dalla Nazionale uruguagia e non prenderà parte all'amichevole di stasera a Lens contro la Costa d'Avorio. Atteso, poi, in giornata il rientro di Adam Marusic ed Elseid Hysaj, che domani si riuniranno al gruppo, mentre per Isaksen Guendouzi dovrebbe volerci un giorno in più visti l'impegni del primo contro le Isole Far Oer e del francese contro il Cile in programma stasera.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.