Un rientro, all'orizzonte, fondamentale quello di Ivan Provedel. La Lazio è pronta a riabbracciare uno degli artefici del secondo posto della passata stagione, ma potrebbe volerci ancora qualche giorno. A confermarlo, è stato il tecnico Igor Tudor nella consueta conferenza stampa della vigilia: "Provedel si è iniziato ad allenare con il gruppo, ma ha fatto pochi allenamenti. E' rimasto fermo per due mesi: è in dubbio sicuramente".
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Tudor frena su Provedel: “Ha fatto pochi allenamenti: è in dubbio”
Le dichiarazioni in conferenza stampa di mister Igor Tudor su Ivan Provedel, vicino al rientro in vista di Monza-Lazio in programma domani
Ecco che allora potrebbe trovare un'altra chance Christos Mandas, che ben si è comportato in questo mese in sostituzione del numero 94. Sono quattro le porte inviolate conquistate su dieci partite: tante, considerando la giovane età e il calibro degli avversari incontrati.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA