La Lazio di Tudor parte col botto, stende la Juventus e rilancia le proprie ambizioni europee scavalcando in un colpo solo Fiorentina e Napoli. Il gol di Marusic all'ultimo secondo fa esplodere un Olimpico spettatore di una squadra rigenerata nelle idee e nell'umore. Proprio il montenegrino, a segno dopo quasi 2 anni, è sembrato tra i più rinvigoriti dalla cura Tudor.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Tudor su Marusic: “Ha detto che servivo io per far capire che è un’ala”
Intervenuto ai microfoni di Dazn nel post partita della gara con la Juve Tudor ha raccontato un retroscena avvenuto con Marusic dopo il gol
Al termine della gara proprio il tecnico croato ha raccontato, ai microfoni di Dazn, un piccolo retroscena proprio con Marusic. "Mi ha detto che servivo io per far capire che è un'ala e non un terzino". Un riferimento, quello fatto da Marusic, neanche troppo velato riguardo la gestione precedente colpevole forse di troppo conservatorismo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA