Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, tutti a San Siro: la situazione biglietti venduti

tifosi Lazio

Ancora pochi biglietti a disposizione della Lazio prima di esaurire il settore ospiti di San Siro. La vendita chiuderà sabato prossimo

redazionecittaceleste

Per la prima volta dopo più di un anno, il pubblico ha finalmente potuto godere di questa nuova stagione facendo il proprio ritorno allo stadio. Nonostante persista la volontà di permettere l'accesso solo a capienza ridotta, fino al cinquanta percento in meno, i tifosi hanno gioito del fatto di poter tornare ad acquistare i propri tagliandi. In questa stagione, infatti, non verranno sottoscritti abbonamenti ma si potrà accedere solo accaparrandosi il proprio posto sfida dopo sfida. Una soluzione che lascia l'amaro in bocca a qualcuno. Soprattutto a chi si aspettava di poter usufruire del buono concessogli dopo l'interruzione del campionato a marzo 2020. Tutti gli abbonati sono stati risarciti, ma qualcuno avrebbe volentieri preferito spendere quel buono abbondandosi al primo anno di Maurizio Sarri in panchina.

 Immobile a San Siro

Settore ospiti tutto esaurito (o quasi)

Tuttavia, così non è stato. Ma al di là di questo, la voglia di frequentare gli impianti di gioco è ancora tanta. Il periodo di assenza passato per lo più sul proprio divano di casa e davanti alle televisioni a pagamento non ha fatto passare la voglia di calcio ai tifosi, anzi. Per la prossima sfida della Lazio, infatti, ci si aspetta il settore ospiti tutto esaurito. Saranno circa duemila i sostenitori biancocelesti che prenderanno il loro posto al terzo anello verde di San Siro. Il prezzo del biglietto è di 20 euro e l'ingresso, ovviamente, sarà consentito solo a chi si presenterà munito di green pass.

Gli ultimi tagliandi

La vendita, che al momento è solo per via telematica e perciò chiunque volesse acquistare il proprio biglietto dovrà farlo online, scadrà sabato 11 settembre alle 19:00. Praticamente ventiquattro ore prima del fischio d'inizio del match che verrà dato dal direttore di gara Daniele Chiffi. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, a disposizione non rimangono che poco più di un centinaio di biglietti ancora.